GB Vittorio per Salvamamme

Progetto Salvamamme della scuola Gracie Barra Vittorio Roma (@graciebarraroma)

OVERVIEW

L’Associazione “I Diritti Civili nel 2000, Salvamamme Salvabebè”, opera da oltre quindici anni intervenendo nei momenti cruciali dell’abbandono e della solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico: gli ultimi tempi della gravidanza, i giorni difficili dopo il parto, l’interminabile primo anno della maternità, quando un momento di calore al primo incontro diventa un’ancora di salvezza e il corredino che la mamma riceve il primo passo di un lungo cammino.

Insieme a loro organizziamo periodicamente degli incontri e seminari di auto-difesa. Sapersi difendere sul piano fisico aiuta a tutelare anche l'aspetto psicologico. Infatti imparare a difendersi fisicamente significa imparare a proteggersi anche emotivamente. Aumentare la fiducia in se stessi, allenare il senso di auto-centratura e sicurezza, contribuisce al vivere una vita più serena.

torna ai progetti
logo retina Gracie Barra Vittorio Roma (@graciebarraroma)
Logo di Salvamamme

PROGETTI CORRELATI

Share this page!

Iscriviti ora!

La nostra scuola offre corsi online adatti a tutti i livelli di formazione per raggiungere i tuoi obiettivi. Trova il piano giusto per te!

ISCRIVITI ORA!